Quante volte vi è capitato di non volervi guardare allo specchio? O di rifiutare una foto con gli amici? Probabilmente vi sentivate a disagio, con una brutta cera…
Le espressioni e la mimica facciale sono un elemento fondamentale del nostro corpo perchè rappresentano l’immagine che mostriamo agli altri, cosa che spesso non collima con quella che abbiamo di noi stessi.
Per questo Griggio Estetica ha deciso di aprirsi a questo nuovo approccio consapevole. Imparare a lavorare sulla nostra muscolatura facciale può cambiare la nostra usuale espressione, il nostro vero biglietto da visità.

VisoGym, come funziona l’effetto lifting naturale

Il nostro viso è come un libro aperto per i nostri interlocutori: mostra un gran numero di espressioni che fanno parte del significativo linguaggio non verbale.
Acquisendo consapevolezza di questo linguaggio e di cosa siamo capaci di esprimere soltanto con uno sguardo, riusciremo a comunicare in maniera più efficace ed adeguata.
Spesso le nostre tensioni quotidiane trovano sfogo sul nostro viso, si esprimono in una ruga, in un’emicrania, nella mandibola serrata. Con VisoGym impariamo ad acquisire consapevolezza di tutto questo. Imparerete a eseguire una serie di facili esercizi – da fare anche a casa – per mantenere il viso tonico e privo di qualsiasi tensione. Il risultato? Un effetto lifting naturale.
Venite a trovarci!
BLOG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cart Overview